Case con piscina in vendita sul Lago Maggiore

16 proposte immobiliari per Ville e case con piscina in vendita sul Lago Maggiore

Una villa con piscina in riva al lago? Si, abbiamo anche questo!

Perché acquistare una meravigliosa villa con piscina? Semplice: tanta tranquillità e riservatezza, per il massimo relax. Il tutto accompagnato da quel tocco di elegante esclusività. La soluzione ideale per godersi nel migliore dei modi un magico luogo quale è il Lago Maggiore.

Possedere una piscina, viene visto da tanti solo come una grossa spesa aggiuntiva, ma non prendono in considerazione il fatto che, disporre di un lusso simile significa spendere davvero bene i propri soldi. Una villa con piscina offre privacy, ampio spazio e un ambiente sicuro per tutta la famiglia. No, la piscina non è solo un lusso, ma uno strumento del benessere.

Prezzo riservato

Lago Maggiore. Vicinanze Arona. Lussuosa Villa immersa nel verde del parco con piscina e jacuzzi, zona relax con barbecue e piccolo bar a servizio della piscina, posta in posizione molto panoramica con fantastica vista del lago.

€ 2.700.000

Lussuosa Villa,sul Lago Maggiore vicinanze Arona, con dependance e casa custodi in parco privato recintato di oltre 30.000 m2 con prati curati e bosco di pini, querce, castagni, betulle.

Le più belle ville con piscina sul Lago Maggiore

Disponiamo di diverse proprietà con annessa piscina, da quelle che riprendono le classiche linee dell’eleganza della Bella Époque, tipica del Lago Maggiore, a quelle decisamente più moderne, ma che ben si fondono con l’ambiente circostante. Inoltre, tutte le ville con piscina gestite da Città Ideale, non solo rientrano tra gli immobili più belli di tutto il Lago Maggiore, ma vengono offerte al cliente solo dopo un’attenta analisi tutta rivolta alla cura dei particolari.

Città Ideale ha già selezionato i più esclusivi immobili con piscina, catalogandoli in maniera maniacale indicando tutte le loro caratteristiche, al fine di garantire la più ampia descrizione possibile. Non solo: la nostra agenzia garantisce tutti i servizi accessori d’eccellenza.

Una villa con piscina sul Lago Maggiore rappresenta non solo un’ottima scelta, ma una vera e propria oasi artificiale all’interno di un grande paradiso naturale. Disporre di uno specchio d’acqua proprio nel giardino di casa, che riprende i colori del grande Lago Maggiore, trasportando la sua essenza nella proprietà di cui ha piena disponibilità, è un qualcosa di unico. Poi, la piscina valorizza la propria casa e mai come in queste località, si integra perfettamente con l’ambiente circostante, creando una dolce linea di fusione con la natura.

Quelle offerte da Città Ideale non sono semplici abitazioni con piscina, ma straordinarie realtà che si presentano con una grande personalità, in grado di emozionare.