Vendesi a Premeno casa indipendente vista lago 4 camere con giardino e posto auto
Nel cuore del centro storico di Premeno, a soli 15 minuti da Verbania e dalle splendide sponde del Lago Maggiore, si trova questa affascinante casa indipendente, recentemente ristrutturata con cura e passione, conservando intatto tutto il suo carattere antico. Un’abitazione che unisce il fascino del passato al comfort del presente, immersa nella tranquillità ma comodamente servita.
La proprietà è splendidamente esposta al sole e si sviluppa in due unità immobiliari completamente indipendenti, ognuna con ingresso e giardino privati, offrendo così la massima privacy e versatilità d’uso.
La prima unità si apre su un giardino esclusivo che conduce all’interno, dove si viene accolti da un’ampia cucina con suggestivo soffitto a cassettoni, un salone accogliente, un bagno e una zona cantina. Al piano superiore si trova la zona notte, composta da due grandi camere luminose e ben rifinite ed un secondo bagno posto al mezzopiano.
La seconda unità, anch’essa con ingresso indipendente, si sviluppa ai piani superiori. All’ingresso si accede alla zona notte con una spaziosa camera matrimoniale, una camera singola, una comoda cabina armadio e un bagno. Salendo all’ultimo piano, si apre una magnifica zona giorno con cucina abitabile e salone, caratterizzata da una splendida vista lago e completata da un secondo bagno.
A rendere ancora più completa questa dimora unica nel suo genere, due posti auto scoperti di proprietà e finiture di qualità che esaltano ogni ambiente.
Una casa ricca di charme, perfetta per chi cerca un’abitazione accogliente e raffinata, ideale come prima casa, come residenza di villeggiatura o come soluzione bifamiliare di prestigio.
In fase di preparazione
CLASSE ENERGETICA
IPE : kWh/m² anno