Vendesi a Trarego Viggiona rustico con giardino
Trarego nell'Alpeggio Rodè vendesi due interessanti rustici con pineta e scorci di lago ideale per chi cerca una totale tranquillità.
Le baite sono raggiungile con l'auto su una comoda strada forestale, hanno buona esposizione solare con vista panoramica sui monti.
La proprietà si compone di due edifici di cui uno di 140 mq. abitabile da subito e il secondo più piccolo di mq. 100 da riattare.
Il rustico già abitabile è stato realizzato negli anni 90, in muratura di mattoni con rivestimento in pietra a vista, si compone di ampio locale cucina/soggiorno al piano terra con grande camino e ampio bagno. Allo stesso piano troviamo un garage con vari ripostigli e legnaia.
Tramite una scala si raggiunge il primo piano dove si trova una grande locale con tetto a vista dove esiste la possibilità di ricavare due o più camere da letto il locale si affaccia sulla balconata che percorre tutta la facciata.
La fornitura dell'acqua è garantita da una sorgente con grande vasca di raccolta e deposito, per l'illuminazione si deve provvedere tramite un generatore o con il posizionamento di pannelli solari.
L'edificio più piccolo da riattare è a poche metri dal primo ma entrambi godono di privacy.
Il centro di Trarego a dieci minuti di auto.
Il centro di Cannero a mezz'ora di auto.
CLASSE ENERGETICA
IPE : in fase di accertamento